Francesco e i gabbiani, che spettacolo!

I tarocchi di Francesco: i gabbiani

I gabbiani sono pennuti liberi, docili ed osservatori, per cui il mago Francesco ha deciso di fotografare 3200 esemplari in movimento e non ed in paesaggi mozzafiato e ricchi di mistero e positività, in cui essi sono presenti ed indicano casi potenti e di forze maggiori ed ancestrali; tra questi scatti, personalmente ne ha scelti solo alcuni, da cui sono nati i migliori tarocchi di Francesco.

I tarocchi di Francesco sulla lettura delle carte dei gabbiani, personalmente realizzati da lui, ti offrono risposte certe e magiche, utilizzando un modo sibillino, e predicono il futuro in vari settori importanti della tua vita: dalla salute al lavoro e soprattutto dall’amore fino alla fortuna. Le carte dei gabbiani sono nate, in particolare, per portarti fortuna in amore, uno dei settori della vita più fondamentale, nella vita di una persona.
Il maestro Francesco è un cartomante mestro specializzato in amore, oltre, ad essere un parapsicologo sensitivo di Genova; i tarocchi di Francesco sui gabbiani sono simbolo di vero amore, libertà e dolcezza, e ti vengono incontro per spianarti la strada in un percorso di vita felice, fortunato e roseo. Questo mazzo di carte è in grado di fare previsioni certe ed infallibili, tramite l’energia buona che emanano ogni volta che debbano rispondere ai tuoi quesiti più importanti.
La creazione de i tarocchi di Francesco i gabbiani, è durata circa un anno, tra la lavorazione esoterica, gli scatti fotografici e la composizione grafica; ed ora le sue carte, sono qui appositamente per te!

I tarocchi dei gabbiani sono un mazzo di carte veramente unico e speciale e uniscono una potente forza esoterica ad una grande passione per la fotografia; infatti, le carte riportano immagini di gabbiani, che personalmente il maestro Francesco, ha scattato. La lettura dei tarocchi dei gabbiani è in grado di predire il tuo futuro gratuitamente, grazie ad una connessione speciale con questi liberi volatili.